Noi Con Salvini, nuove nomine in provincia: Parente e Caliendo entrano nel direttivo  

2358

Tina Parente Fasolino è la responsabile provinciale delle Pari Opportunità per Noi Con Salvini. Parente Fasolino Assunta, detta “Tina” è nata a Como nel 1972.

Sposata con Alfonso Fasolino ha due figli, Andrea e Alessandra. Residente ad Avellino, la Fasolino è laureata in Pedagogia con 110 e lode. Ha collaborato presso le cattedre universitarie di Sociologia e Sociologia  dell’Educazione fino al 1998. Attualmente lavora presso l’Alfa Edile. La nomina è stata firmata dal Coordinatore Provinciale Massimiliano Finamore.

Insieme a Fasolino è stato nominato anche l’Avv. Antonio Caliendo Responsabile dei Rapporti con gli Enti per la provincia di Avellino. L’Avvocato  Caliendo è un civilista con competenze in materia risarcitoria e locatizia ed esperto in contenzioso risarcitorio della P.A. con specifico riferimento a strade e autostrade. Ha specifiche competenze in materia giuslavorista specie con riferimento all’annullamento di sanzioni disciplinari. Si è occupato di questioni inerenti il diritto sanitario.

“Noi Con Salvini” continua la sua azione sul territorio – ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Massimiliano Finamore – attraverso il reclutamento di  cittadini che  si ritrovano nelle battaglie sociali che Salvini sta portando avanti con impegno e convinzione da diversi anni. Sono convinto che la Fasolino per le specifiche competenze e Caliendo per l’esperienza politica e la grande capacità di mediazione, potranno operare con successo su Avellino e provincia prestando attenzione alle istanze che arrivano dal territorio e fornendo risposte adeguate e concrete”.