Irpinia – “Meraviglie D’ENTROTERRA”, In uscita il nuovo cortometraggio diretto dal regista Dante Spiniello

391

“Meraviglie D’ENTROTERRA”, il cortometraggio del giovane regista Dante Spiniello, ideato e realizzato insieme a Agostino Catarinella , sarà proiettato per la prima volta il 26 e 27 Gennaio 2017 al Multisala Cinema Nuovo di Lioni.

Diretto da Dante Spiniello e prodotto da Agostino Catarinella esso narra la storia e le tradizioni dell’Irpinia con una vicenda che si svolge in un mondo fatto di gente semplice e ricca di cuore. Un trailer che insegna che la vita, qualunque sia vale la pena di essere vissuta.
Il giovane regista Dante Spiniello, e il produttore Agostino Catarinella, hanno dedicato  tempo e cuore a questo lavoro. “ Il progetto, dichiarano –  è nato da una passione condivisa da entrambi  per il cinema d’autore. Questo lavoro vuole mettere in evidenza le nostre tradizioni e le nostre origine irpine, attraverso il racconto di tante persone che hanno vissuto nella nostra terra, con questi racconti noi puntiamo a valorizzare i nostri costumi, le nostre usanze popolari i nostri valori autentici, con questo lavoro vogliamo valorizzare la nostra terra”.
Appuntamento, quindi, per la prima il 26 e il 27 gennaio al  Multisala Cinema Nuovo di Lioni.