Flumeri – Elziario Rinaldo, nominato Coordinatore per l’area della Baronia del Movimento Giovanile di Forza Italia

2303

Flumeri – Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Avellino, presieduto da Lazzaro Iandolo, Coordinatore provinciale, ha nominato Elziario Rinaldo, giovane laureando in giurisprudenza di Flumeri, Coordinatore per l’area della Baronia del Movimento Giovanile di Forza Italia.

“Rinaldo già coordinatore cittadino del partito a Flumeri, nonché tra i più attivi del movimento viene premiato per il suo senso di appartenenza e di dedizione al territorio. A lui va l’augurio di buon lavoro, convinto che , fungerà da volano per l’ulteriore radicamento del partito e da attrattiva per tutti i giovani che vogliano avvicinarsi alla Politica.
“Vorrei in primis ringraziare tutti coloro i quali hanno accostato il mio nome a questo incarico politico importante. Ringrazio i vertici di partito nazionali, provinciali e regionali, giovanili e non. Lavorerò con continua dedizione e passione, ascoltando le problematiche dei giovani e dei territori. Ringrazio l’amico Lazzaro per la grande fiducia avuta nei miei confronti e per aver deciso di incaricarmi responsabile giovanile nei paesi di Flumeri, San Sossio Baronia, San Nicola Baronia, Castel Baronia, Scampitella, Vallata, Carife, Grottaminarda, Frigento, Gesualdo, Mirabella Eclano, Ariano Irpino, Vallesaccarda, Villanova, Zungoli,  Trevico, Casalbore, Montecalvo Irpino, Bonito, Melito, Sturno” dichiara – Elziario Rinaldo.