Lioni /Calitri (Av) Due persone allontanate con foglio di via e una denunciata per guida in stato di ebbrezza.

785

 

Controlli a tappeto tra Lioni e Calitri dove due persone , di nazionalità rumena sono state allontanate con foglio di via obbligatorio , e una denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Nei giorni appena trascorsi, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno effettuato posti di controllo, principalmente nei centri abitati, nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni ed elevate contravvenzioni alle norme del Codice della Strada, soprattutto per la guida pericolosa.Il bilancio complessivo è stato di due persone allontanate con foglio di via obbligatorio e una denunciata per guida in stato di ebbrezza.

In Lioni, i Carabinieri della locale Stazione, hanno fermato una 25enne ed una 30enne, entrambe di origine romena e senza, fissa dimora, che, in pieno giorno, si aggiravano a piedi con fare sospetto per le vie di quel centro cittadino. I militari operanti decidevano quindi di approfondire gli accertamenti:  accompagnate in Caserma emergevano a loro carico numerosi precedenti penali. Poiché le stesse non erano in grado di fornire alcuna giustificazione circa la loro presenza in quel comune, sono state allontanate con foglio di via obbligatorio.
Nella notte scorsa, in Calitri, i Carabinieri della locale Stazione fermavano un’autovettura con a bordo un 45enne, al quale è stato riscontrato un tasso alcoolemico superiore al limite massimo consentito per la guida. Per lo stesso, oltre all’immediato ritiro della patente di guida, scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino poiché ritenuto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza.