Benevento – Arrestato sorvegliato speciale dai Carabinieri

865
Benevento – Nell’ambito servizi per controllo del territorio svolti quotidianamente dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento finalizzati al contrasto della criminalità in genere, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno tratto in arresto Silvio Sparandeo, 52enne di Benevento
Lo Sparandeo, noto ai carabinieri per i suoi trascorsi penali e per essere sottoposto alla Sorveglianza Speciale, è stato sorpreso dalla pattuglia dell’Arma alla guida di un’autovettura Citroen C5, mentre viaggiava nei pressi del Ponte Sabato, ai margini del rione Libertà di questo capoluogo e, pertanto, è stato condotto in Caserma per gli accertamenti e gli adempimenti del caso.
Il 52enne, infatti, è stato arrestato perché responsabile della violazione degli obblighi imposti dalla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno ed è stato anche denunciato in stato di libertà per guida senza essere provvisto di patente. L’autovettura in questione è stata posta sotto sequestro.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.