Aspettando il nuovo format di TgNews “Il sabato del villaggio “

1392

Parte a breve il nuovo il nuovo format  di TgNews  “IL Sabato del Villaggio “ durante il quale si  andrà alla ricerca di storia , cultura, tradizioni, arte culinaria  dell’ Irpinia  e non solo .  Si  ,  perché questa volta  ,  l’idea è di spingersi oltre confine.

E’ un nuovo format che prende spunto dalla   vecchia rubrica “Irpinia e dintorni” ma con tantissime novità con un occhio particolare   alla tradizione culinaria , antiche ricette spiegate passo e poi ancora canti , balli , antichi mestieri, giochi dei tempi che furono.

In contemporanea con altri video-programma,  TgNews si propone di promuovere e  far conoscere le bellezze territoriali di questa piccola parte del mondo sconosciuta e spesso bistrattata , con un  affascinate viaggio alla riscoperta dei territori, musei, chiese, monumenti e poi aneddoti e curiosità.
Saremo in giro nei paesi a visionare e documentare  ricchezze, a dimostrazione che basta fare un piccolo giro nella nostra bellissima provincia per scoprire tante curiosità che molti ancora non conoscono.
Il tutto in collaborazione con Comuni, ristoranti e sponsor vari.
Dopo la presentazione ufficiale della nuova piattaforma di TgNews    vanno via via delineandosi i   vari progetti   e le infinite idee  .
Armati di interesse, passione, ma soprattutto tanto entusiasmo, la nuova squadra mostrerà tantissime novità   ma   anche tante belle sorprese.

Seguiteci che ne vedrete delle belle!

www.tgnewstv.it   la web tv della gente .