Benevento – Inaugurata la nuova sede della Music & Song Academy

928
mde

Benevento – E’ stato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, a tagliare il nastro e a dare il via alle tante attività programmate.

Alla presenza di un folto pubblico, presente anche la signora Sandra Lonardo, l’assessore Luigi Ambrosone ha tenuto un breve discorso inaugurale parlando della Music &Song Academy come luogo in cui coltivare i giovani talenti musicali.
La serata è stata allietata proprio dagli allievi della scuola, giovani e giovanissimi seguiti con cura dal Maestro Maura Minicozzi.
Music & Song Academy offre la possibilità di scoprire e accrescere il proprio talento musicale attraverso corsi di musica e canto per bambini, ragazzi e adulti in lezioni individuali o di gruppo.
L’offerta formativa, dai corsi di alfabetizzazione musicale per i più piccoli ai corsi di vari strumenti musicali, è a cura di docenti specializzati nei diversi metodi: Orff Schulwerk, Kodaly, Goitre, Voice Craft, VMS,
AI corsi base si aggiungono anche materie complementari dalle tecniche di respirazione e vocali alla tecnica del microfono, alla dizione, alla gestualità e movimento scenico, alla musica d’insieme.