Montefusco, 19 – 20 e 21 maggio: week end con triplo appuntamento musicale

3858
Jpeg

MONTEFUSCO(AV) –  Non solo un ricco programma religioso, ma fremono i preparativi anche per un weekend di musica live. Da questa sera nella Piazza principale dello splendido borgo irpino si esibiranno diversi artisti. Questa sera, alle 21:30 è atteso il concerto della stupefacente LemonHaze band, i quali in un incredibile show dal vivo faranno rivivere i più grandi successi rock tra la fine degli anni 60 e l’inizio dei 70.

LEMION

Mentre sabato alle ore 21.00, Barbara Vesce presenterà il suo nuovo album “D’Istanti”.                                       Subito dopo è la volta dello spumeggiante artista popolare Gigione icona della folk-dance che chiuderà la serata all’insegna della sua genuinitá, semplicitá e allegria.

Jpeg
Jpeg

Domenica sera alle 21.00 invece grande concerto lirico-sinfonico della Banda di Nardò, diretto dalla Maestra Tatiana Paladino. La manifestazione rientra nell’ambito dei festeggiamenti in onore della S.S..Spina, patrono della piccola cittadina di Montefusco. Quindi niente biglietto d’ingresso per le tre serate davvero eccezionali.

Jpeg

Jpeg