Cava de’Tirreni (SA) – Fdi-An in piazza contro lo Ius Soli

861

Cava de’Tirreni – Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Cava de’Tirreni in piazza contro la legge sulla cittadinanza italiana e consentire ai cittadini di firmare la petizione “No allo ius soli: firma qui…”, promossa dal partito di Giorgia Meloni.

L’iniziativa, svoltasi in Corso Umberto I, ha suscitato molto interesse e consensi anche da parte di consiglieri comunali di altre aree politiche, di cavesi e cittadini provenienti da comuni limitrofi.
“La risposta della comunità metelliana è stata molto positiva – afferma in una nota il coordinamento cittadino di FdI-An – I cittadini sono stanchi delle politiche buoniste del Pd che hanno determinato un’emergenza immigrazione senza precedenti. La cittadinanza italiana si conquista, non può e non deve essere un automatismo. Per questo, continueremo la nostra battaglia, anche con un nuovo momento di raccolta firme”.
All’iniziativa erano presenti, tra gli altri, Imma Vietri, coordinatore provinciale di FdI-An, i consiglieri comunali Renato Aliberti e Clelia Ferrara, il coordinatore cittadino Fabio Siani, il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Domenico Masullo, e Vincenzo Avagliano, componente del direttivo cittadino di Fdi-An.