Casalbore (AV) – Roberto Salvatore nominato Coordinatore comunale di Forza Italia Giovani a Casalbore

1827

Casalbore – “Da coordinatore di area di Forza Italia Giovani, in comune accordo con il coordinatore provinciale di movimento Lazzaro Iandolo, ho delegato come coordinatore comunale di Forza Italia Giovani a Casalbore, paese che rientra nella circoscrizione affidatami, il giovane Roberto Salvatore.

È un immenso piacere accogliere nel nostro movimento un giovane che ha dimostrato col tempo di poter svolgere l’incarico conferitogli nella giornata di oggi. È la prima nomina che rilascio da quando sono stato nominato coordinatore di area di Forza Italia Giovani. Nei prossimi giorni ne verranno rilasciate delle altre. A settembre, una volta rilasciate tutte le deleghe, organizzerò con il coordinatore Iandolo e gli altri amici di Forza Italia un convegno di presentazione dei vari coordinatori comunali giovanili a Sturno e nella stessa giornata presenteremo l’organizzazione interna del movimento nei comuni che mi sono stati affidati, con incarichi di vice coordinatori di area e ulteriori deleghe.
I giovani avranno un ruolo importante nel nostro progetto politico e nel far sì che Forza Italia possa sempre essere la forza trainante di un centrodestra coeso capace di vincere le prossime elezioni nazionali” – dichiara Elziario Rinaldo