Montefusco, giovedì 17 agosto prende il via la “rassegna di teatro comico”

2735

Grande entusiasmo in vista della tanto attesa rassegna teatrale. Un ricco cartellone, che prenderà il via giovedì 17 agosto. Quattro sono gli spettacoli in programma che vedranno all’opera affermate compagnie e attori del panorama nazionale che ci accompagneranno dal 17 al 27 agosto; la rassegna aprirà i battenti giovedì 17 alle ore 21.00 con lo spettacolo esilarante Alla faccia Vostra, con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio. Sabato 19 agosto sarà la volta de L’Avaro, con Eduardo Siravo. Il Prossimo appuntamento è venerdì 25 agosto in 3 papà per un Bebè con Mario Zamma, Nicola Canonico, Alessia Fabiani e Giuseppe Cantore.

A chiudere la rassegna teatrale domenica 27 agosto spetta a Maurizio Casagrande con  “E la Musica mi gira intorno”,

Quindi una rassegna teatrale davvero interessante quella che ci apprestiamo a vivere nella cornice di un meraviglioso borgo, quale Montefusco, in una location straordinariamente allestita per ospitare attori e compagnie teatrali di eccelsa fama e professionalità.

“Teatro in Giardino- Località S.Egidio- Montefusco”.  I biglietti saranno in vendita presso il botteghino del teatro un ora prima dello spettacolo.