Sidigas Scandone Avellino….pronta rivincita contro Sassari.

1273

Sidigas Scandone Avellino….pronta rivincita contro Sassari.

La Scandone si prende subito la rivincita con il Banco di Sardegna Sassari.

Gli irpini, forti dell’innesto in cabina di regia di Bruno Fitipaldo, strapazzano una arrendevole Sassari aggiudicandosi il trofeo di Padru per 85 a 66. Il play italo uruguagio ha subito preso le redini della cabina di regia della Sidigas, offrendo ottimi palloni sia Wells che a Rich, riuscendo a realizzare a fine gara ben 14 punti con diversi canestri conquistati da oltre l’arco. Lo stato di forma dell’atleta è apparso subito ottimo, considerato il fatto che avendo giocato fino alla settimana scorsa con la propria nazionale si è sempre mantenuto in allenamento. Con il play titolari hanno ruotato meglio anche i due esterni, Jeson Rich e Denzamin Wells. I due americani hanno realizzato rispettivamente 10 ed 11 punti, facendo vedere delle accelerazioni che denotano l’ottimo stato di forma atletica già raggiunto. Una Scandone molto concentrata che per tutto l’incontro ha rintuzzato i tentativi degli isolani di rientrare in partita. Sacripanti ha da essere sicuramente soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico, considerato lo stato di forma degli atleti visti ieri sera presso il palazzetto di Padru. Di seguito i tabellini della gara:

BANCO SARDEGNA SASSARI – SIDIGAS AVELLINO 66-85
Banco Sardegna Sassari: Spissu ne, Galizzi, Casula, Bamforth, De Vecchi 3, Randolph 12, Jones 11, Stipcevic 3, Hatcher 8, Polonara 23, Picarelli, Tavernari 6.
All. Pasquini
Sidigas Avellino: Zerini 2, Wells 11, Fitipaldo 14, Bianco, Abrescia ne , D’Ercole 9 , Leunen 5 , Scrubb 10 , Morse 13 , Sekeja 5 , Rich 10, Parlato 6.
All. Oldoini
Arbitri: Rudellat, Salustri, Filippini
Parziali: 14-19; 19-23; 15-21; 18-22