Benevento – Successo per il Master casting di Area Sanremo

1564

Benevento – Successo per il Master casting di Area Sanremo

master3Un successo straordinario per la prima edizione. Apprezzata l’esibizione del piccolo grande artista irpino Yuri D’Agostino reduce dal successo di ‘Ti lascio una canzone’.

Benevento – Primo Convegno sul canto organizzato dalla Music & Song Academy a Benevento, presieduta da Cosimo Minicozzi. Il Foniatra Ugo Cesari, il Maestro Enzo Campagnoli, il Presidente di Area Sanremo, il Dottore Emanuele D’Onofrio e la giornalista de Il Mattino Barbara Ciarcia hanno catalizzato l’attenzione sugli aspetti tecnico-artistici del canto, dalla tecnica all’arte.
Un convegno mirato e finalizzato agli aspiranti cantanti e artisti. A seguire il Mastermaster2 Casting per Area Sanremo. Le audizioni sono state tenute dal manager musicale Maurizio Caridi e dal direttore d’orchestra il napoletanissimo Enzo Campagnoli. Entusiasti i ragazzi che vi hanno preso parte! Tanti consigli e considerazioni sul lavoro svolto finora. Esibizione a sorpresa di Alessandro Russo, Yuri D’Agostino e del maestro Enzo Campagnoli con la voce superba e inconfondibile della cantante Maura Minicozzi.