Gesualdo, Giovanniello:”L’obiettivo fare bene, partita dopo partita, il nostro punto di forza la difesa”

1098

Il Gesualdo ottiene la seconda vittoria consecutiva in trasferta contro lo Sporting Accadia. Il gol di Armonico, al 12’ pt., quando Tammaro lanciava in profondità l’attaccante che , arrivato solo davanti al portiere, lo superava con un pallonetto.

Gli ospiti hanno gestito bene il vantaggio, i padroni di casa si sono resi pericolosi quasi mai tanto che il portiere del Gesualdo è rimasto inoperoso. Sono stati gli attaccanti ospiti Tammaro, Erio Memmolo e Armonico a rendersi pericolosi più volte. Nel prossimo turno casalingo la squadra allenata da Pugliese affronterà la Bisaccese per continuare nella sua striscia positiva.

Olindo Giovanniello, Presidente dell’US Gesualdo, giudica così la gara: “Partita combattuta, maschia, loro sono una squadra compatta. Il nostro punto di forza è la difesa, abbiamo gestito bene il vantaggio. Abbiamo avuto altre occasioni per raddoppiare ma per  un pò di egoismo e per imprecisione non abbiamo chiuso la gara. Gli attaccanti Tammaro, Memmolo e Armonico hanno creato tanto in attacco, bello il tiro pure di Covino dalla distanza . De Simone, Andrea Memmolo, Pesiri e Covino costituiscono una difesa molto rocciosa. Loro non ci hanno creato difficoltà”.

Quali i propositi nelle prossime gare?: “L’obiettivo- continua Giovanniello- fare bene, partita dopo partita, vediamo prima tutti gli avversari, giocheremo in casa e fuori cercando di dare il meglio”.