Comprensorio Miscano- Bagnoli 3-1, i locali battono il Bagnoli e sono secondi in campionato

1670

Il Comprensorio Miscano batte il Bagnoli, nel campionato di I categoria girone D, e sale, solitario con 16 punti, al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dal Paternopoli. La prima rete di Russolillo su rigore allo scadere del primo tempo, all’inizio della ripresa gli ospiti subito pareggiavano su una splendida punizione calciata da Fazio.

I locali sbagliano un rigore sempre con Russolillo, il vantaggio arriva da un errore del portiere che perde palla, al 14’, assist per Fonzo che, solo, riporta in vantaggio la sua squadra. Il terzo gol, al 20’, da un cross di Fronzo, Russolillo di testa, tra i due centrali, interviene e di testa insacca.

Felice Grasso, allenatore del Comprensorio Miscano, giudica così la gara:” Da premettere che loro insieme al Rocca San Felice sono le squadre più forti, noi abbiamo fatto una grande partita, il merito è dei ragazzi che stanno giocando bene, è stata la migliore partita di quest’anno. Il nostro campo è particolare, in erba naturale, le gambe pesano, noi lo conosciamo siamo abituati ”.

Sulla sua squadra e sugli obiettivi futuri dice:” Sono giovani, dobbiamo salvarci, stiamo andando benissimo poi nel calcio non si può mai sapere, ci sono squadre più attrezzate. Al momento stiamo facendo bene, i punti ci servono per la salvezza,  a dicembre noi non faremo acquisti, nessuno poteva pensare di stare così in alto neppure i dirigenti . A lungo andare le squadre forti usciranno. Non pensiamo di vincere tutte le gare, già ad Accadia sarà difficile, ci confrontiamo con giocatori esperti, possiamo vincere e perdere con chiunque, ci vuole la giusta concentrazione. Il mio rammarico è la partita con il Paternopoli non dovevamo perdere”.