Benevento-Concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri

1038

 

Benevento-Nella notte si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici  Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento.

Il  Presidente, Dr. Giovanni Pietro Ianniello ha voluto immediatamente ringraziare i Colleghi che con la loro entusiastica partecipazione  hanno permesso di raggiungere il quorum addirittura nel pomeriggio di domenica.

Sicuramente la loro presenza è stata una attestazione di stima per quanto realizzato nel triennio dal Consiglio uscente.

Il Consiglio per il triennio 2018-2020 vede la presenza di Colleghi rappresentativi di tutte le aree della Medicina operanti nella nostra Provincia, con una maggiore rappresentanza femminile”.

 

Il nuovo Consiglio è composto dai Dr.: Giovanni Pietro Ianniello, Luca Milano, Luciana Ciannella, Federico Rosa, Maurizio Iazeolla, Alessandro Falco, Ido Sarracco, Alberico D’Auria, Pompeo Tufo, Ludovico Coretti, Pasquale Grimaldi, Luciana Finizia, Giovanna Bardari, Luigi Abbate, Maria Rita De Rosa e, in rappresentanza della Commissione Albo degli Odontoiatri dai Dr. Giovanni Moleti e Carmine Chiusolo. La squadra è completata dal Collegio dei Revisori dei Conti con i Dr. Raffaele De Longis, Mario De Vita, Servodio Costanza e Rosamaria Bozzi e dagli altri componenti della Commissione Albo degli Odontoiatri Dr. Nicola Iorillo, Mario Feleppa e Goletti Vincenzo.

 

Il Presidente Ianniello ha voluto ricordare che le nomine del Direttivo saranno formalizzate, come da regolamento, nei prossimi sette giorni.