Irpinia – Domenica 26 Novembre inizia la maratona di concerti di solidarietà della Sonora Junior Sax

1964

Irpinia – Domenica Il 26 novembre inizia la maratona di concerti di solidarietà della Sonara Junior Sax che si esibirà a Pontecagnano in un concerto “contro la violenza sulle donne”.

Il 07 dicembre 2017 parteciperà alla seconda edizione del concerto di beneficenza organizzato dall’Università Luigi Vanvitelli a favore della fondazione ONLUS “ In Nome Della Vita” alla presenza di Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle famiglie più bisognose del territorio.
Dal 15 al 16 dicembre, la Sonora Junior Sax sarà ospite del XXII stage internazionale del sassofono con i Maestri M. Gerboni, M. Mazzoni, L. Derosier, con concerto finale presso il teatro dell’Aquila di Fermo
Il 17 dicembre 2017, concerto di beneficenza organizzato dal Rotary Club di Barletta presso il teatro Curci di Barletta.
Il 20 dicembre 2017, dopo l’enorme successo della loro partecipazione al Giffoni Film Festival dove hanno musicato la sigla e presentato il loro primo Cd dal nome TACHISAX //75 + 2 L’Organizzazione del Giffoni li ha fortemente voluti per ripetere la magnifica esperienza
La sonora Junior Sax, è un orchestra di oltre 70 giovanissimi musicisti sassofonisti che si presta in maniera gratuita nel sociale, e questo oltre alla loro bravura è un altro punto importantissimo a loro favore.

Loredana Cornacchia Tanga