Sturno (Av) – Venerdì 19 dicembre giornata di prevenzione gratuita in farmacia

2680

Sturno (Av) – Venerdì 19 dicembre giornata di prevenzione gratuita in farmacia

Tutto pronto per la 9^ Giornata  di Prevenzione presso la Farmacia del Leopardo di Sturno. Dopo il successo registrato nel corso delle precedenti edizioni, la farmacia di Sturno propone la 9^ “Giornata della Prevenzione GRATUITA ” dedicata all’udito ed alla misurazione della pressione arteriosa.

VENERDI’ 19 dicembre 2017 a Sturno, nei locali della farmacia in Piazza Municipio 2, è possibile effettuare la visita e l’esame  Audiometrico Tonale con il Dr. Francesco di Marco Durante le visite il dr. Di Marco sarà assistito da Antonella Moscaritolo responsabile Audioson Valle Ufita – Altirpinia

Nel corso dell’evento promozionale si potrà prenotare la visita per la giornata dlela glicemia che si terrà a partire da gennaio 2018. La dr.ssa Tina Finamore e tutto lo staff della farmacia ha attivato su facebook una pagina dedicata “farmacia del leopardo”, dove sarà possibile prenotare le visite in programma nelle giornate della salute e prevenzione e ricevere un omaggio personalizzato.

In alternativa si potrà prenotare utilizzando il numero WhatsApp della farmacia 320.1613773, oppure telefonando al recapito del Service 0825.448041.

Sulla pagina di facebook inoltre è possibile consultare tutte le nuove proposte commerciali, gli sconti e gli omaggi di Natale, i tanti servizi che la farmacia propone periodicamente, come la carta Fidelity che offre al possessore una serie di sconti e promozioni oltre ai buoni punti da utilizzare per ritirare i promozionali.

La carta fidelity è possibile richiederla direttamente in farmacia.