Gesualdo (AV) – Al via il Gesualdo in Jazz Winter 6° edizione

220

Gesualdo – Sabato 9 dicembre prende il via la rassegna Gesualdo in Jazz con due appuntamenti di rilievo, organizzata dalla Fondazione Carlo Gesualdo presieduta dal notaio Edgardo Pesiri  e la direzione artistica di Aldo Zarra.

Il primo appuntamento sabato 9 dicembre alle ore 21:00 nella Chiesa San Nicola con il fisarmonicista Carmine Joanna in duo con Francesco Bearzatti.
Il secondo appuntamento è quello del 05 gennaio 2018 con il grande artista internazionale, il trombettista “Giovanni Falzone”  un concerto inedito e una prima mondiale  “ GESUALDO 4.0”.
La performance della serata in cui i due artisti si incontreranno con brani originali e piccoli spunti tematici per sfociare in improvvisazioni libere e viceversa, liberi da ogni schema e preconcetto.
Attraverso brani inediti e composizioni personali e originali i due racconteranno le loro libere follie musicali, le loro vite, le loro passioni in un dialogo attraverso il quale ognuno di noi possa riconoscersi.
Uniti insieme da un filo comune ove ruotano le emozioni, ed è attraverso questo filo che i due musicisti ci parleranno, attraverso i loro strumenti si, ma soprattutto attraverso un linguaggio universale, come quello della musica.

 

 

 

 

 

.