Rocca San Felice – Montella 1-0, il rigore della vittoria lo segna Pezzella

1643

Nel campionato di I categoria girone D, il Rocca San Felice batte il Montella per 1-0 con una rete su rigore siglato da Pezzella allo scadere. Predominio dei padroni di casa vicini al gol già nel primo tempo con Di Sapio per ben due volte nella prima era bravo ad opporsi il portiere, nella seconda vivaci proteste per un presunto fallo di rigore che l’arbitro non ha concesso.

Nel secondo tempo, la squadra di Angelo Ragno ha cercato di più la vittoria, gli ospiti si sono difesi con grinta, determinazione e sono andati vicino al gol su colpo di testa di Bosco ben parato dal portiere del Rocca. Proprio allo scadere, netto fallo su Grappa, l’arbitro fischiava il rigore, Pezzella lo realizzava, facendo salire la sua squadra al secondo posto in classifica con 20 punti ad un solo punto dalla capolista che gioca domani a Gesualdo.

Felice Santoli, capitano del Rocca San Felice, giudica così la gara:”Partita difficile, molto, nel primo tempo abbiamo avuto buone occasioni,  Di Sapio a tu per tu con il portiere due volte, la prima volta ha evitato il gol il portiere, nella seconda l’arbitro non ci ha fischiato un rigore. Il secondo tempo è stato più equilibrato, ha vinto il gruppo, ci abbiamo creduto fino alla fine. C’era molto vento con nevischio a tratti che ha condizionato la gara. Il Montella è dura da battere, ha una difesa forte, si difendono molto bene. Abbiamo fatto noi la gara, loro ci hanno subito. Il risultato è giusto, il rigore finale c’era”.

Per il prosieguo del campionato dice:” Il nostro obiettivo è la salvezza, giochiamo partita per partita, contro il Bagnoli andremo per fare la partita per ottenere il massimo, questo ci chiede il nostro allenatore. Più in alto arriviamo meglio è”.