Pontecagnano Faiano (SA) – Nasce il comitato “Liberi e uguali con Pietro Grasso Pontecagnano Faiano e Picentini”

607

Pontecagnano Faiano – Il 10 gennaio 2018, presso il Circolo Sinistra Italaina Pontecagnano Faiano si è costituito il comitato “LIBERI E UGUALI CON PIETRO GRASSO PONTECAGNANO FAIANO E PICENTINI”.

Il comitato è nato per promuovere e accompagnare le iniziative politiche in vista delle elezioni politiche del 2018 e per rappresentare un riferimento sicuro per le  per tante persone che negli ultimi anni hanno rinunciato a votare ed a partecipare alla vita politica.
Noi lavoreremo sul nostro territorio affinchè questa formazione di sinistra non sia solo una alleanza elettorale ma sia la conrtinuazione e il  rafforzamento del percorso che vede la componente Sinistra Italiana da anni protagonista sul nostro territorio.
Alla luce di questo, L’assemblea, oltre ad approvare l’atto costitutivo e lo statuto del comitato, ha chiesto al coordinatore di Sinistra Italiana di Pontecagnano Faiano, Federico Asrcangelo Marra,  di assumere il ruolo di portavoce del comitato.
In continuità con quanto fatto in questi anni, Incontreremo i cittadini per proporre il programma di Liberi e Uguali,  ascoltare le loro istanze, per confrontarci, per costruire iniziative.
Ci rivolgeremo non solo agli attivisti ma soprattutto a tutti i cittadini che si riconoscono in Liberi e Uguali, e che hanno voglia di partecipare e di battersi per una società più giusta e contro le disuguaglianze.