Carullo:” La mia è una candidatura al servizio del territorio, dobbiamo evitare che i nostri giovani migliori continuino ad emigrare”

990

Massimiliano Carullo ha presentato questa sera ad Avellino la sua candidatura quale capolista al Collegio proporzionale Avellino Ariano Benevento per la Camera con Fratelli d’Italia.

L’onorevole Cirielli giustifica la candidatura del Sindaco di Mercogliano tanto criticata: “Noi scegliamo le persone che riteniamo capaci di interpretare lo spirito nuovo della destra. Carullo lo ha dimostrato, è una persona del popolo e la sua vicinanza alla Chiesa rappresenta per la destra un altro elemento che ha inciso”.

Sull’accoglienza ai migranti dice: “Fratelli d’Italia non è razzista. Crediamo che gli stranieri debbano venire solo se hanno diritto all’asilo, mentre chi si comporta male va espulso e chi sta già qui non va trattato come bestie, ma con civiltà“.

Carullo, nel suo intervento, ha rassicurato: “Se eletto non prenderò casa a Roma, devo rispettare il consenso senza precedenti che ho ottenuto a Mercogliano, continuando ad incontrare i miei cittadini dalle 6 di mattina alle 22 della sera”

Parla così dei punti del suo programma: “La mia è una candidatura al servizio del territorio, dobbiamo evitare che i nostri giovani migliori continuino ad emigrare. C’è bisogno di una nuova questione meridionale , di un Patto per il Mezzogiorno, di una banca del Sud per gli investimenti, di riduzione delle tasse, di Piattaforma logistica e Alta Capacità in Valle Ufita”.