Comprensorio Miscano-Paternopoli 3-0, Fonzo trascina la sua squadra che adesso guida la classifica

1209

Il Comprensorio Misciano, nel campionato di I categoria girone D, batte la capolista Paternopoli con un risultato netto 3-0 e adesso guida la classifica con 33 punti.

Dopo un primo tempo equilibrato, Fonzo sblocca il risultato  con una tiro da fuori al 45’. Nel secondo tempo i locali prendono il sopravvento, nei primi dieci minuti solo un palo e una grande parata del portiere negano il secondo vantaggio, al 15’ è Scalzillo a realizzare, a porta vuota, su assist di Vitillo. All’85 è di nuovo Fonzo a segnare il 3-0 con uno splendido pallonetto. Nel frattempo, azione pericolose con Di Iesu, il Paternopoli  poteva accorciare sul 2-0 ma il tiro su punizione ha colpito la traversa e, sul finire, Penta si è reso molto pericoloso. Risultato giusto in un campionato equilibrato che ancora non ha una squadra che dimostra una netta superiorità.

Questa vittoria la squadra tutta la vuole dedicare al presidente Sabatino  in convalescenza!

Felice Grasso, allenatore del Comprensorio Miscano , giudica così la prestazione della sua squadra:” Primo tempo equilibrato .  Loro hanno fatto bene all’inizio, poi nel secondo tempo sono calati forse per il terreno pesante, sono una buona squadra. Abbiamo giocato bene, il risultato è giusto”.

Sul prosieguo del campionato dice:” Ci sono tante squadre forti , c’è un grande equilibro.  Siamo in testa, ma sono altre a poter vincere il campionato. Ci aspettano due trasferte consecutive (Lacedonia e Rocca San Felice) e poi vedremo le nostre reali ambizioni”

                                                                            Francesco Aufiero