Benevento, Clemente Mastella: “Il Pd non esiste, non fa parte della contesa. La contesa vera è con i 5 Stelle”

888

Alla presentazione della squadra di Forza Italia , a Benevento, tanto entusiasmo, convenuta tanta gente per ascoltare i candidati e dirigenti del partito. Erano presenti: Domenico De Siano, coordinatore regionale, i candidati: Sandra Lonardo, Cosimo Sibilia, Fernando Errico, Carmine Antropoli, Anna Zollo, Ines Fruncillo e Claudio Lotito.

Sandra Lonardo incentra il suo intervento sulla mancanza di lavoro in Irpinia e nel Sannio e dice:“ Il mio impegno e quello del partito sarà quello di risolvere la crisi del lavoro. Tutti sanno che non c’è lavoro per i giovani, ma il problema è anche che il lavoro manca per i 40enni, i 50enni. Un vero dramma sociale che dovrà essere afforntato e risolto da noi. Deve cambiare la politica fiscale in Italia”.

Cosimo Sibilia: “Bisognsa portare avanti la campagna elettorale in maniera unitaria all’interno dell’intero collegio. Il connubio Avellino Benevento ci deve far essere ancora più strenui difensori delle aree interne, è necessaria un’inversione di tendenza rispetto a quanto non è stato fatto dai governi di centrosinistra”.

Clemente Mastella dal canto suo non usa mezzi termini per lanciare frecciate al Partito Democratico : “Il Pd da queste parti è in frana netta. Il Pd non esiste, non fa parte della contesa,. La contesa vera è con i 5 Stelle”.

                                                                                    Francesco Aufiero