Galati ad Atripalda: “Votare il centro-destra vuol dire dare più peso al Sud nel Governo”

859

Continua il tour elettorale di Primavera Irpinia. Questa volta l’appuntamento con gli elettori e gli indecisi di centrodestra era ad Atripalda.

Nel corso dell’incontro organizzato dal coordinatore Atripaldese di PrimaveraIrpinia  Massimo Bimonte e dal responsabile sanità Errico Venezia, i candidati alla Camera dei Deputati Giuseppe Vecchione, Ettore de Conciliis , Alfonsina Cornacchia si sono succeduti interloquendo con la numerosa ed interessata platea, riguardo ai temi principali di questa campagna elettorale, dalla flat tax all’emergenza immigrati, dalla sburocratizzazione al ruolo dell’Italia nella comunità Europea.

 Il candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Irpinia-Sannio, Pino Galati ha sottolineato: “Rimettere in moto l’Italia e la sua economia creando i presupposti per l’apertura di nuove imprese e il consolidamento di quelle già esistenti, più investimenti uguale ad aumento dei posti di lavoro: è questa l’equazione del Centrodestra che, proprio a partire dal Mezzogiorno, vuole portare una ventata di sviluppo nel Paese, soprattutto in quei territori come i nostri le cui grandi potenzialità finora sono state mortificate da una politica sbagliata. Il primo errore commesso in questi anni proprio in zone come l’Irpinia e il Sannio  è stato non guardare alle vocazioni locali, a quanto di buono esprimono le nostre aree interne. Su questo aspetto si devono mettere in campo i necessari correttivi, azzerando quelle scelte che da sempre costringono i nostri giovani a lasciare le loro radici per avere un futuro”.