Benevento – Il Benevento non potrà disporre di Sandro contro i veneti. Ma darà battaglia fino all’ultimo per vincere

819

Benevento – Il campionato è giunto al momento della verità. Per i sanniti, comunque ancora lontani dalla zona salvezza, non è ancora detta l’ultima parola. Contro le sue ” dirette rivali ” ha dimostrato di potersela giocare. Anche con le grandi,per la verità. Vedi a Torino contro la Juve, al Vigorito contro il Milan e nelle due partite con l’Inter. E domenica pomeriggio, in casa, giocherà contro il Verona, che sta messo solo un poco meglio.

Penultimo in classifica, a nove punti di distanza che possono, ovviamente, diventare di meno. De Zerbi,intanto,continua a predicare “umiltà e orgoglio”, qualità che, Lucioni e compagni,hanno dimostrato di possedere.
Intanto si prepara la partita con gli scaligeri di Pecchia. Sandro sottoposto a risonanza magnetica, e rilevata la lesione di primo grado del muscolo della gamba destra, non sarà disponibile, così come D’Alessandro.
Ma il mister giallorosso potrà contare su di Venuti e Cataldi,i due ragazzi convocati dal c.t. della Nazionale, Gigi Di Biagio, nello scorso stage a Coverciano. Arbitrerà Paolo Valeri,assistenti Di Fiore e Mondin.Al Var,croce e delizia per i tifosi,ma per i supporters della Strega più un incubo,Mariani e Posado.
Giancarlo Vitale