Benevento-Prosegue la ripresa degli allenamenti,dopo la sosta del campionato a causa dell’impegno della Nazionale

647
coach Roberto De Zerbi

Benevento-Prosegue la ripresa degli allenamenti,dopo la sosta del campionato a causa dell’impegno della Nazionale che ha affrontato in amichevole prima l’Argentina e,stasera, l’Inghilterra a Wembley.

Intanto la squadra sannita,che non ha niente più da chiedere al torneo,visto che si avvicina sempre di più la retrocessione,non viene meno ai propri doveri morali:sopratutto quello di proseguire con dignità il Proprio,sfortunato,cammino.

De Zerbi,allenatore del Benevento,non manca mai di ricordarlo.
Chi giovane contro Sandro e compagni la partita se la dovrà sudare.Cosa che sta avvenendo. Quindi,dopo l’allenamento sul sintetico di Venticano per la rifinitura si torna a casa. Al centro sportivo di Paduli. La prossima avversaria sarà la Lazio di Inzaghi,all’Olimpico di Roma. Unica nota stonata, a parte il lavoro differenziato di Iemmello, la mancanza dei nazionali,pochi,che non hanno fatto ancora ritorni alla base. Mentre in città gira voce di un prossimo,nuovo, direttore sportivo,indiscrezioni portano al nome di Pasquale Foggia, c’è grande attesa per un‘altra partita:quella che il Benevento giocherà in casa con la Juventus.Da lunedì prossimo,infatti, comincerà la prevendita dei biglietti su Listiket mentre dal 3 aprile ci sarà quella online.
Giancarlo Vitale
Digita un messaggio…