Sturno-Bagnoli 3-2, Tirelli realizza il gol vittoria per lo Sturno, la Bisaccese torna prima in classifica

761

Bella partita giocata oggi al Castagneto tra lo Sturno e la capolista Bagnoli. Gli ospiti passano subito in vantaggio nei primi minuti su punizione dal limite di Masullo. Lo Sturno reagisce bene e su fallo commesso su Giuseppe Grella, l’arbitro fischia il rigore. Antonio Grella non sbaglia e porta in parità la sua squadra che va vicino al vantaggio al 43’ quando su azione personale di Giuseppe Grella,  arrivato in area calcia ma il tiro viene ribattuto.

Omar nella ripresa al 2’ riporta in vantaggio lo Sturno con un bel diagonale. La capolista si ributta in avanti e il portiere salva il risultato con splendidi interventi del portiere Vetrone prima su colpo di testa di Chieffo, al 7’, e poi su tiro dal limite di Masullo dal limite al 9’. Per un fallo su Chieffo, l’arbitro fischia il rigore, Sepe riporta in parità la partita al 30’. Il Bagnoli preme, cerca il gol della vittoria. Ma poi al 40’, Omar recupera un pallone al limite entra in area, vede solo, libero Tirelli, lo serve e, da pochi metri, segna il gol vincente. Nei minuti finali, la capolista cerca il pari ma non crea occasioni particolari. Per la contemporanea vittoria sul campo del Fontanarosa con una rete di Sanyang al 31’ secondo tempo, adesso è la Bisaccese la capolista del girone con 51 punti uno in più del Bagnoli.

Fiore Cappuccio, allenatore dello Sturno, sulla partita e sul prosieguo del campionato dice:”Bella partita, ben giocata, veniamo da buone prestazioni, sono contento dell’atteggiamento dei miei calciatori a Rocca eravamo decimati fra infortuni e squalifiche. Stiamo uscendo dalla zona playout, per noi era importante fare risultato. Il Bagnoli è una bella squadra, oggi non ci ha impensierito, sembrava timorosa, non convinta. Ci sono ancora tante partite, quando giochi contro le squadre che si devono salvare non è facile e fra due settimane la Bisaccese viene sul nostro campo. Allora tornerà anche Clinton dopo la squalifica”.