Il Sole per illuminare il futuro di Gesualdo. Parte la sfida di Edgardo Pesiri candidato a Sindaco. L’amore per il paese, la solidarietà e il confronto democratico sono alcuni dei principi sui quali si è sviluppato il progetto politico della lista civica “Il Sole”. Intorno alla figura del Notaio Edgardo Pesiri sono convogliate idealità e speranze di una Gesualdo desiderosa di cambiare verso e prospettive attraverso la giusta valorizzazione di tutte le risorse umane.  Il Caposaldo del progetto politico della Lista “Il Sole” muove da una visione del futuro di Gesualdo dinamica e moderna nel quale l’Ente Comune si trasformi in uno strumento di servizio capace di facilitare e sostenere proposte e investimenti per il concreto sviluppo delle potenzialità del territorio.
Fondamento imprescindibile dell’azione amministrativa sarà la partecipazione democratica di tutti i cittadini alle scelte, la condivisione puntuale dei progetti e la creazione di strumenti capaci di generare opportunità di crescita.
Questi intenti, uniti all’impegno e alla passione di tutti, saranno alla base di una gestione rinnovata e più inclusiva finalmente capace di dare le giuste e doverose risposte per un miglioramento concreto dei servizi da offrire al cittadino.
Una Gesualdo “Ambiziosa e Democratica” per riscoprire, attraverso il confronto e la condivisione, un nuovo e virtuoso senso di comunità.
Domenica sera, ore 20.00, Edgardo Pesiri inaugura la sede elettorale in Via Campo San Leonardo e presentarà i candidati di questa nuova avventura.