Governo : Mattarella, Gentiloni, C.E.I. e il dispotismo clerico repubblicano

1535
12/12/2016 Roma, Quirnale, giuramento del governo Gentiloni, nella foto Sergio Mattarella e Paolo Gentiloni

Governo : Mattarella, Gentiloni, C.E.I. e il dispotismo clerico repubblicano

Di solito attribuiamo il termine “dispostismo” ad una forma istituzionale che caratterizzava, nella nascita degli Stati nazionali, le vecchie Monarchie europee dove il potere era accentrato nelle mani del Sovrano e quindi vigeva il cosiddetto “assolutismo”. I prodromi li troviamo nella crisi del Feudalesimo nel mentre si affermava un nuovo principio di assetto dei territori e ad una divisione tra potere temporale e potere spirituale nascevano così gli Stati nazionali , in particolare verso la fine del 1200 cominciava a formarsi in Francia il primo Stato nazionale.

Dopo la Rivoluzione Francese ed il bonapartismo , fu rimesso in piedi lo Status quo del vecchio assolutismo con il Congresso di Vienna del 1815 . Al di fuori di questo assetto rimasero due Nazioni , l’Inghilterra ed i Paesi Bassi che accorpavano anche l’attuale Olanda ed il Belgio.
L’Inghilterra a differenza delle altre Monarchie assolute europee possiamo dire che era già una Monarchia Costituzionale fin dal 1215 allorquando il Re Giovanni d’Inghilterra il cui soprannome era “Giovanni Senza Terra” concesse la Magna Charta Libertatum e che attualmente, dopo continue modifiche, costituisce una vera Carta Costituzionale mettendo le basi alle Monarchie Costituzionali e che non interferiscono nelle scelte dei propri cittadini allorquando si esprimono nelle urne.
I Paesi Bassi dopo l’indipendenza del Belgio durante il Regno degli Orange ebbero anche loro la Carta Costituzionale già nel 1815 .
Senza dilungarci molto, in Italia nel 1946 ci fu il Referendum tra Monarchia e Repubblica , la Repubblica vinse il Referendum ed è a tutti noto di come si affermò solo attraverso una grande truffa elettorale che causò l’ira e la ribellione in diverse città in particolare a Napoli dove la Celere della Polizia di Togliatti e Romita causò in via Medina 12 morti.
A quanto pare il vecchio detto che :” il Buon giorno si vede dal mattino “ è sempre valido.
La Repubblica dopo i primi scandali e tantissimi successivi,, poi la partitocrazia, tangentopoli è arrivata attualmente all’apice dell’indecenza e del decadimento morale , spirituale ed identitario infatti sono arrivati a non farci votare, a non rispettare le sentenze della Corte Costituzionale, a far man bassa in tutti gli Enti e nelle Banche colpendo i piccoli risparmiatori riducendoli sul lastrico, affamando i pensionati, facendo chiudere le fabbriche o facendole delocalizzare , smantellando la scuola e consentendo con un disprezzo verso la natura umana all’introduzione nelle scuole del cosiddetto Gender manipolando e portando alla confusione l’identità dei bambini maschi e femmine e addirittura negando la festa della mamma in alcune scuole per non dar fastidio ai genitori gay e arrivati addirittura a farci perdere la Sovranità nazionale prima con l’Euro per cui non si batte più moneta e quindi bisogna comprarla alla Banca Centrale Europea e successivamente facendo raddoppiare i prezzi e dimezzando gli stipendi con l’appoggio di tutti i governi partendo da Prodi che ci ha costretti ad accettare questa truffa monetaria arrivando a Berlusconi e a tutti gli altri e poi dagli imprenditori ,dai grossisti ed infine per caduta i commercianti e i vari professionisti che raddoppiavano le parcelle.
Dulcis in fundo, hanno consentito nonostante sia in vigore il reato di “clandestinità” di far sbarcare decine di migliaia di clandestini facendogli addirittura accompagnare e senza identificare dalla nostra Marina Militare costretta ad abbandonare il proprio ruolo istituzionale quello della vigilanza e difesa delle frontiere marittime nazionali con la falsa scusa dei soccorsi in mare e della solidarietà.
La verità era quella di far ingrassare le loro Cooperative , gli amici degli amici creando una nazione dedita allo schiavismo con manodopera a basso costo e costringendo i nostri giovani a non avere futuro ed inoltre trasformando le nostre navi in imbarcazioni negriere in pratica cio che fecero i piemontesi nel 1861 con il Regno delle Due Sicilie delocalizzando le nostre industrie ,rapinando il Banco di Napoli e costringendo la popolazione meridionale alla disoccupazione e alla conseguente emigrazione , ma con tanto di passaporto, facendo diventare IL Sud una colonia da spolpare all’interno di una nazione.
 E questo che deve consentire il Capo di uno Stato repubblicano ? Calpestare la Costituzione che loro hanno voluto e che se ne riempiono la bocca ?
Bene!
Venendo alla formazione del Governo, il Presidente della Repubblica invece di parlare a tutti gli italiani come fanno i Sovrani nelle Monarchie Costituzionali, fa comizi ed “invita” con velata minaccia a non lasciarsi andare in avventure sovraniste lontano dall’Europa ed è di oggi che non vuole in certi Ministeri la Lega Nord soprattutto alla Difesa .
Non ho simpatia per chi fino allo scorso anno ha offeso con epiteti volgari il Sud e l’Irpinia con il complice ed interessato silenzio di chi doveva difendere la propria terra, ma c’è un fatto, ci sono state finalmente delle libere elezioni anche se inquinate da una pessima legge elettorale votata anche dalla Lega Nord e queste elezioni hanno dato un risultato, per cui la volontà popolare che ha creduto nei programmi del M5S e del Centrodestra deve essere rispettata ed il CAPO DELLO STATO, NON può opporsi e tradire la Costituzione sulla quale ha giurato !!
Ricordatevi che l’art. 1 della Costituzione italiana recita:”………………la Sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.” Il governo che dovrebbe nascere non si deve far condizionare dagli Stati Esteri che cercano di fare dell’Italia una Nazione sempre più debole per farla arrivare nel baratro come hanno fatto con la Grecia.
Questo schierarsi con gli stranieri puzza di tradimento !
Adesso parla pure un certo signor Gentiloni , sconfitto e rifiutato dagli italiani, detta ordini e fa oscuri presagi sulla deriva sovranista, dà l’impressione di essere l’ Unto da Dio che tutto sa, tutto conosce e tutto può e tanto per cambiare ci si è messa anche la Conferenza Episcopale Italiana che ancora non vuole capire che ci sono i Patti Lateranensi e deve fare il suo corso dedicandosi alle anime e alla fede ormai minacciata dai loro amici islamici e visto che sono così cristiani cattolici e Apostolici cominciassero ad aprire tutti i Conventi vuoti per accogliere questi clandestini dai mille vizi e mille pretese, ma non a spese degli italiani, bensì del Vaticano, anzi la cosa più grande sarebbe di aprire gli edifici dello Stato del Vaticano e di provvedere a farli mangiare, curare ed assistere.
Questo è il loro compito, non quello dello Stato italiano che deve pensare prima ai suoi giovani che sono il futuro di questo stivale scucito e pieno di buchi, ma soprattutto che la C.E.I. pensi a ripulire la Chiesa dai sacerdoti che vanno contro natura che si arricchiscono in tante maniere e che offendono il Comandamento di Dio.
Ecco !! Questo è il moderno dispotismo clerico repubblicano che nasconde il proprio volto con la parola Democrazia e gli ingenui ci credono ancora..
Paragonerei questo regime dispotico clerico repubblicano di stampo giacobino al Regime del Terrore imposto da Maximilien de Robespierre e dal Comitato di Salute Pubblica durante la Rivoluzione francese per favorire i Giacobini e la Finanza con la differenza che oggi un certo Clero è complice di questo stato di cose e non c’è la ghigliottina ma dei sottili ricatti morali ed incutendo la paura di catastrofiche conseguenze su quello che potrebbe succedere se nascesse un nuovo Governo che voglia veramente un cambiamento, su questo giocano i Mattarella, i Gentiloni e la C.E.I. sulla paura della gente ed ecco perché nelle Repubbliche i Presidenti favoriscono sempre il loro schieramento politico e non saranno mai al di sopra delle parti ne tanto meno sono garanti dell’interesse nazionale. Chiedendo di rinunciare ad una parte della Sovranità nazionale un Presidente di Repubblica è spergiuro di fronte alla Costituzione.
Sappiamo bene che fine tragica fecero i traditori del popolo francese e chissà se in Italia non ci sia una Nuova Vandea che parta dal Sud come fece la Vandea in Francia .
Italiani non cedete alle minacce ed ai ricatti di chi vuole la vostra rovina per favorire interessi stranieri del sistema mondialista ed europeista liberal usuraio ,Avete votato ed espresso la vostra volontà…fatela rispettare !!