Cosimo Sibilia presenta la lista di Forza Italia a sostegno del candidato a Sindaco di Avellino Sabino Morano

998

Cosimo Sibilia e Forza Italia a sostegno di Sabino Morano , candidato sindaco della coalizione di centrodestra ad Avellino . Presenti Franco e Giovanni D’Ercole e Pietro Foglia.

L’incontro è avvenuto al Circolo della stampa, Cosimo Sibilia, ha sottolineato: “ Gli avversari sono  la restaurazione, noi ad Avellino offriamo l’occasione di cambiare dopo anni di amministrazione fallimentare. Eppure, tutti quei consiglieri oggi si ripropongono altrove”.

Sabino Morano sottolinea come l’obiettivo è :“Frenare il deserto che avanza in città e farne una perfetta Smart city. Già dalla prossima settimana sarà presentato un sistema di app innovativo che permetterà alla città capoluogo di essere al passo con i tempi. Avellino deve diventare una città sicura, proporremo un responsabile della sicurezza nelle periferie. Obiettivo è realizzare un decoro urbano. Sono dalla parte dei commercianti, a fianco di chi lavora con la partita IVA. Hanno operato con coraggio in tutti questi anni, tra tante difficoltà, con un’amministrazione che ha creato solo disagi”.