Vallata (AV) – Amministrative 2018: Rush finale per la chiusura della campagna elettorale

2782
Vallata Municipio

Vallata – Ormai ci siamo quasi. Per i candidati a sindaco di Vallata, la campagna elettorale è ormai agli sgoccioli. Dopo gli ultimi duelli, occhi puntati sugli eventi di chiusura della campagna elettorale di oggi venerdì 8 giugno.

La lista civica “Una Mano per Vallata ” chiuderà la campagna elettorale 2018, stasera , dalle ore 21:45 alle ore 22.45 in Piazza San Bartolomeo. Parlerà il candidato a Sindaco Giuseppe Leone.
“Mi rivolgo a tutti i cittadini – dichiara Leone – che amano Vallata e che oggi hanno il desiderio di continuare a impegnarsi per migliorare la comunità. In questa campagna elettorale non abbiamo promesso miracoli ma, continuare a impegnarci ad amministrare Vallata con buonsenso per i prossimi cinque anni, coinvolgendo la popolazione in un processo di rinnovamento e di cambiamento. Insieme agli amici della lista “Una Mano per Vallata  ” – ha concluso Leone – vi chiedo un voto per continuare  a costruire un governo intelligente che sappia occuparsi dei problemi della gente, mettendo da parte interessi privati e derive autoritarie. Vogliamo continuare il nostro lavoro e dare un ulteriore slancio a questo paese, in quanto lo merita”.
La lista civica “SiAmo Vallata”  con il candidato a sindaco Rocco Branca, chiuderà la campagna elettorale  dalle ore 2300, alle 24:00 in Piazza San Bartolomeo.
Dalla mezzanotte del 9 giugno fino alle 23 di domenica 10 giugno sarà silenzio elettorale: la legge, infatti, impone lo stop alla campagna elettorale fino alla chiusura delle urne.
Lo scrutinio avrà inizio al termine delle operazioni di voto, cominciando dallo spoglio delle schede
Quindi domani, una giornata di riflessione prima  del voto di domenica.

Loredana Cornacchia Tanga