Tanti i movimenti e le riconferme per le squadre nel prossimo campionato di Promozione

1019

Tanti i movimenti e le riconferme per le squadre nel prossimo campionato di Promozione.

La Polisportiva Lioni ha tesserato il forte attaccante, classe 1993, Tony Troiano.
Il calciatore la scorsa stagione ha giocato nel campionato di Eccellenza, con la Battipagliese, nelle cui fila ha segnato ben quattordici reti, di cui tre in Coppa Italia. In precedenza la società  si era assicurata le prestazioni del portiere Antonio Imbimbo , classe 1993, la scorsa stagione in Eccellenza con la Virtus Avellino e può vantare oltre ottanta presenze in Serie D fra Casertana, Termoli, Marcianise e Terracina. Per l’allenatore  Salvatore Sicuranza, questa stagione, ci sarà l’imbarazzo della scelta, considerate la riconferma, nel ruolo di portiere, di Carmine Rafaniello, classe 1987, che si accinge a disputare la sua ottava stagione consecutiva con la maglia della Polisportiva Lioni. Riconfermati Torsiello Vincenzo,i giovani, classe 2000, Antonio Sagliocca e il talentuoso Camillo Cetrulo, classe 1999, altro nuovo acquisto è il  centrale difensivo dello Sporting Accadia Amato Cela (90′)

La Polisportiva Grotta comincia a mettere insieme una formazione che può competere per i piani alti della classifica. Dopo Marco Guerriero, arrivata la riconferma del mediano Mimmo Avolio (85′). E ha messo a segno il primo colpo del mercato, preso, infatti, il centravanti Angelo Cioffi, capace di trionfare tre volte nell’ultimo triennio di Promozione con le casacche di Cervinara, Eclanese e San Tommaso.

Il Gesualdo, neopromossa, dopo aver definito i vertici societari, vaglia tutte le diverse soluzioni per rinforzare l’organico dello scorso anno. Il primo obiettivo è stato quello di dare una base solida alla struttura societaria capace di affrontare una nuova, difficile avventura, assai più complicata e irta di difficoltà rispetto al campionato di I categoria. In settimana si dovrebbero concretizzare le trattative condotte dal presidente Pietro Famiglietti e da Pasquale Covino. La volontà è quella di assicurarsi le prestazioni di calciatori capaci di far fare un salto di qualità al gruppo e di metterlo in condizione di affrontare un campionato che centri la salvezza senza particolari patemi.