Grottaminarda (AV) – Cinque under alla corte di mister Di Pasquale

1127

Grottaminarda –  Vuol essere protagonista anche l’anno prossimo la società giallorossa, ma con un esito diverso dagli anni precedenti, che è chiamata a fare un campionato di Eccellenza sempre in pole position.

Il calcio è una componente importante nella vita della cittadina ufitana e i dirigenti, a cominciare dai Piccolo brothers, sono pronti ad impegnarsi di nuovo perché si possa vincere la Promozione, torneo che a dirla tutta sta stretto al Grotta.
 Dopo gli innesti e le conferme, adesso è tempo di pensare agli under da schierare per la categoria. Una collaborazione con la Dinamo Keller, scuola calcio napoletana abbastanza famosa, ha fatto in modo che in Irpinia arrivassero in cinque, freschi del titolo regionale allievi. Tutti nati nel 2001: il portiere Stefano Bruno, l’esterno di difesa Michele Finizio, lo stopper Andrea Castagnola, il centrocampista Mariano De Girolamo e l’attaccante Vincenzo Di Meglio. Intanto l’intera squadra sarà a disposizione di mister Raffaele Di Pasquale nei prossimi giorni.

 Giancarlo Vitale