Castel Baronia (Av) – Poca comunicazione sui premi della lotteria di San Rocco

516

Castel Baronia (Av) – Poca comunicazione sui premi della lotteria di San Rocco

Castel Baronia (Av) – Monta la polemica nel piccolo centro della Baronia sull’esito della lotteria a premi no profit, organizzata in occasione delle festività di San Rocco e di Santa Maria delle Fratte.

L’estrazione avvenuta il 16 agosto non ha trovato facile, se non assente, riscontro su internet. Per molti irpini non residenti nel comune di Castel Baronia o comunque lontani dal centro irpino, è stato impossibile conoscere l’esito della lotteria e soprattutto a quale numero è stato abbinato il 1° premio in palio: una Lancia Ypsolon.
Nessun riferimento sui biglietti venduti, nemmeno un numero di telefono o un indirizzo internet. Insomma un’organizzazione, sotto quest’aspetto, un po’ approssimativa.
Un inconveniente che avviene spesso tra questi comitati festa che, evidentemente, concentrati sui tanti aspetti dell’organizzazione dimenticano di rendere consultabile l’elenco dei biglietti vincenti.
Intanto in redazione sono arrivate molte comunicazioni, da parte di persone che hanno acquistato diversi biglietti e che non possono verificare il numero dei tagliandi vincenti.