Calcio – L’Unione Sportiva Angri 1927 si presenta alla città

1707

Calcio – L’Unione Sportiva Angri 1927 si presenta alla città

L’Unione Sportiva Angri 1927 si presenta alla città. Martedì 28 agosto alle ore 21, nell’Atrio di Castello Doria, si svolgerà la cerimonia di presentazione ufficiale delle rose Allievi, Juniores e Prima squadra per la stagione agonistica 2018-19, insieme ai responsabili tecnici, preparatori, massaggiatori e magazzinieri.
Una serata grigiorossa che avrà la presenza del sindaco Cosimo Ferraioli per i saluti istituzionali e di alcune vecchie glorie angresi, che saranno i testimonial speciali della nuova avventura dell’Angri nel campionato di Promozione. L’Angri si presenta alla città. La squadra grigiorossa ritrova i suoi tifosi e i tanti sportivi che hanno condiviso vittorie, sconfitte, emozioni, per una unica grande passione. Una squadra, una città, per ritrovare unità, per ritornare alle origini, per andare al di là del grande calcio, per ritrovare se stessi intorno a quella maglia, a quei due colori che hanno rappresentato per 90 anni e rappresentano ancora, l’appartenenza e le radici di un’intera comunità.
Martedi 28 agosto, alle ore 21, riparte la storia. Le rose degli Allievi, della Juniores e della Prima squadra si presenteranno nello splendido scenario di Castello Doria. Una serata di partecipazione che sarà presentata da Luigi D’Antuono, giornalista angrese con l’Angri nel cuore. Sul palco dell’Atrio del castello, l’intera società presieduta da Francesco Limodio e da Valerio La Pepa, condividerà i momenti di gioia insieme al popolo grigiorosso, per ricevere il grande abbraccio della città.

 

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Cosimo Ferraioli, saranno presentati oltre all’intero staff dirigenziale e tecnico, tutti gli amici sponsor che hanno condiviso il progetto, con la Zeus sponsor tecnico ufficiale che in anteprima presenterà le nuove divise per la stagione 2018-19. Momenti di una serata che avranno dei testimonial di eccezione: calciatori angresi del passato avranno il compito di presentare il futuro, raccontando le esperienze avute in maglia grigiorossa, le emozioni vissute che solo la passione angrese ha saputo regalare, spiegando ai più giovani quanto è importante indossare questa maglia che rappresenta un passato importante, una testimonianza di un calcio di provincia alla quale spetta di rialzare la testa, per guardare a categorie più consone alla storia novantennale di questa società.
Nomi importanti che hanno segnato diverse epoche della storia del cavallino rampante, ex calciatori che saranno gli ospiti d’onore della grande festa grigiorossa.
Le testate giornalistiche ed i rispettivi inviati potranno effettuare le interviste prima dello svolgimento dell’evento, anticipando l’arrivo alle ore 20. Non si richiedono accrediti ma solo la conferma della partecipazione, inviando una mail a usangricalcio1927@gmail.com entro le ore 12 del 28 agosto 2018.