A Ladispoli, sarà possibile seguire i lupi per radio, in diretta tv e , a seguire, le interviste post partita ai protagonisti del match

819

Radio Punto Nuovo ufficializza il rinnovo del sodalizio con i colori biancoverdi e sarà la radio ufficiale del SSD Calcio Avellino per la stagione 2018-2019. Anche quest’anno sarà quindi possibile ascoltare le radiocronache del campionato di calcio dell’Avellino in diretta su Radio Punto Nuovo con “Il Pomeriggio da supereroi” , storica trasmissione dedicata ai tifosi del lupo. Come sempre ampio prepartita, il racconto ufficiale dell’incontro ed il consueto appuntamento con il post gara  dove protagonisti sono sempre i tifosi e i loro commenti.

Sport Channel 214 trasmetterà in diretta le partite di Campionato e COPPA Italia in trasferta della SSD Calcio Avellino e in differita quelle interne. Le gare in TV saranno visibili sul territorio regionale grazie al mux di Videoproduzioni che comprende anche Irpinia TV sui Canali 97 e 214. Per i tifosi fuori regione, e non solo, grazie alla collaborazione con Usertv, che curerà la regia e le riprese, la gara sarà irradiata pure via streaming sui canali Facebook e YouTube di Sport Channel 214 e UserTv e sul sito dedicato.

 Il canale 696 TV Otto Channel, da domenica, in occasione della trasferta di Ladispoli, l’emittente trasmetterà  in diretta,  e per tutto il campionato, le interviste post partita ai protagonisti dei match del Calcio Avellino. L’appuntamento è con Offside”, in onda subito dopo la fine delle partite dei lupi, dalle 17 collegamenti live. In studio Sonia Lantella e Luca Esposito; dallo stadio “Sale” l’inviato Marco Festa.