San Nicola Baronia (AV) – Ciak si gira, set cinematografico del film “Mai per sempre”

788

San Nicola Baronia – Grande entusiasmo oggi a San Nicola Baronia per le riprese cinematografiche del film “Mai per sempre” di Fabio Massa.

Chiediamo subito al Sindaco Francesco Colella:
Come mai è stata scelta come location San Nicola Baronia?
“Dopo aver fatto un sopralluogo, l’amico – regista Fabio Massa è stato colpito dalle bellezze suggestive del nostro paese, che, oltre al caratteristico centro storico, abbiamo  l’Anfiteatro delle Arti, il Mulino, la Fontana e tantissimo verde con tante sorgenti. Sono orgoglioso per questa ottima scelta,  è la dimostrazione ancora una volta che le terre d’Irpinia sono un’ottima vetrina”.
Qual è il cast del film?
“Un cast  d’eccellenza,  composto da Cristina Donadio, Gianni Parisi, Gianni Ferreri, Massimiliano Rossi, Yulia Mayarchuk, Benedetta Valanzano,  Emiliano De Martino, Lucia Batassa, Tony Campanozzi , la partecipazione di Massimo Bonetti, e lo stesso Fabio Massa”.
Quando uscirà questo film?
“Questo film uscirà nelle sale cinematografiche nel novembre 2019”.
“Mai per sempre” è la rappresentazione di ogni sfaccettatura che la vita ci offre: la continua lotta, atavica, tra il bene ed il male, il loro sfiorarsi, rincorrersi, a volte convivere. E’ la storia di Luca, un ragazzo che preferisce spezzarsi la schiena in un’officina meccanica che gestisce a Presicce, in Puglia, invece che essere vicino a persone che non condividono la sua stessa morale in Campania. In questo contesto ha deciso, inoltre, di dare una seconda possibilità al suo grande amico, Antonio, regalandogli l’occasione di riscattare la sua vita, lavorando da lui, uscito dal carcere. Oltre alla madre, Silvana, che ama profondamente, altro tassello importante con Napoli è rappresentato da Don Michele, un prete, al quale è molto legato, già amico e confessore della madre. Luca è fidanzato con Maria, una donna ucraina di qualche anno più grande. I due stanno progettando l’idea di avere un bambino. Intanto anche se ha trovato una sua strada affettiva: ha incontrato Sara, un’infermiera, e il loro rapporto cresce sempre di più. Eppure, la felicità sembra essere un progetto a termine. Il male compare, si insinua e distrugge…