Serino- Gesualdo 0-1, Fruggiero affonda il Serino, il Gesualdo sale in classifica

891

Il Serino, con 4 punti in classifica , puntava alla vittoria alla riscossa ma il Gesualdo , malgrado le assenze, teneva a continuare la sua striscia positiva di risultati. Alla fine, proprio la squadra di Pugliese ha avuto la meglio e con più serenità guarda alla prossima di campionato contro il lanciato Lioni. Era Jago Fernando a rendersi pericoloso nei primi minuti con un diagonale respinto da un difensore e su una punizione, colpo di testa di Jean Luc che costringeva Gubitoso ad un grande intervento per evitare il gol. Sempre Jago Fernando pericoloso su punizione, al 10’, ma troppo centrale. Al 21’, in superiorità numerica contropiede degli ospiti ma Tammaro sbaglia l’appoggio per Fruggiero. Il centravanti degli ospiti pericoloso al 30’, stoppa ma da buona posizione calcia alto. Occasionissima per il Serino al 35’, da calcio d’angolo Jean Luc solo di testa manda alto e quattro minuti dopo bella azione di Spica,per gli ospiti, che crossa, Albino tutto solo di testa manda centralmente.

Nel secondo tempo il Serino cala vistosamente malgrado i cambi:entra Sicali per Gueye. Gli ospiti vicini al gol in più occasioni: al 10’ Fruggiero, sbilanciato, da pochi passi manda alto, al 17’ Albino calcia dal limite De Matteis manda in angolo. Proprio dall’angolo il gol vittoria:la palla arriva a Fruggiero che da due passi deposita in rete. Sempre il centravanti opsite vicino al raddoppio: al 18’ stoppa e tira fuori ma poi , al 30’, Albino lo lancia e, solo davanti al portiere, calcia a lato. Per gli ospiti entrano Kourouma e De Piano, escono Gueye e Sandullo. Ma poco cambia, fino allo scadere quando Jean Luc strappa un pallone sul fondo e crossa, tutto solo D’Amore (subentrato a Jago Fernando)da pochi passi calcia ma Gubitoso è bravo a salvare il risultato.

Risultato giusto, il Gesualdo sale in classifica e si prepara alla sfida contro il Lioni.Malgrado le assenze di Memmolo, Nitti, Bellofatto in difesa, la squadra ha retto bene concedendo poco agli avversari, bene Tammaro e Ambrosino nell’insolito ruolo di terzino e difensore centrale, solidità a centrocampo con Riefoli, sempre positive le prove di Fulchino e Sirignano. Fruggiero segna ancora e la squadra di Pugliese lascia la zona rossa della classifica.