Solopaca(BN)-Sventato furto all’impianto Alto Calore

907

Solopaca(BN)-Non c’ è pace e nessuna tregua per l’impianto idrico Alto Calore di Solopaca ,sulla strada provinciale 40,finito per l’ennesima volta nel mirino dei malviventi che hanno tentato nuovamente il colpo.

Ancora una volta grazie all’ intervento tempestivo delle guardie della CDM vigilanza attiva sul territorio di Avellino e Benevento ventiquattro ore su ventiquattro con a capo il comandante Carmine De Micco è stato possibile sventare il furto.

L’ allarme anti-intrusione collegato con la centrale è scattato per ben due volte.
Al controllo sul posto , dopo lo scatto del primo allarme si è costatata la rottura del lucchetto del cancello principale,cosi come la porta posteriore è stata trovata manomessa.
Per fortuna all’ interno dell’impianto non è stato prelevato nulla. I ladri che , con molta probabilità , allo scatto dell’allarme anti-intrusione si sono dileguati.
Grazie alla tempestività dell’intervento da parte di CDM Vigilanza,la quale Centrale Operativa provvedeva anche ad allertare le forze dell’ordine, si è riuscito a sottoporre a fermo quattro  persone di origine romena, che sono stati trovati sporchi di fango e in atteggiamenti sospetti.
Soddisfatto il comandante De Micco per il lavoro svolto e per essere riusciti per l’ennesima volta a mettere in fuga i malviventi. : “ Non è la prima volta che accade qui a Solopaca, ma finora siamo sempre riusciti a sventare il furto, per fortuna non è accaduto nulla di grave tranne la forzatura della porta e del cancello principale . Visto e considerato che non c’è pace per questo impianto cercheremo di essere ancora più vigili .”

Con sede a Monteforte Irpino (Av ) è una struttura seria e professionale, in grado di soddisfare tutte le richieste del cliente in materia di protezione, sorveglianza, antitaccheggio ed investigazioni insomma un servizio per ogni esigenza.
L’azienda è impegnata in moltissimi ambiti, con personale altamente qualificato ed attrezzature all’avanguardia.

Offre servizi di:
Pattugliamento di zona
Vigilanza con telecamere e/o radioallarme
Ispezioni concordate
Videosorveglianza
Pronto intervento
Vigilanza fissa ed antirapina
Trasporto e scorta valori
Custodia chiavi
Antitaccheggio
Vigilanza satellitare
Portierato/reception
Assenteismo dipendenti
Indagini e accertamenti commerciali
Servizi e sistemi di sicurezza
Antitaccheggio
Reception / Portierato
Indagine pre o post matrimoniale
Infedeltà coniugale
Controllo giovani
Indagini familiari
Visure presso A.C.I., C.C.I.A.A, Conservatoria, RR.II. e Tribunale
Abitazioni e negozi
Aziende private
Enti pubblici e privati
Istituti di credito
Scuole
Musei e biblioteche
Cliniche private
Aziende sanitarie
Fiere e feste
Eventi sportivi