Vallata (AV) – Rieletta Maria Grazia Solimine Governatore della Misericordia

950

Vallata – Domenica 2 dicembre si sono rinnovate le cariche sociali della Misericordia di Vallata.

Dopo quattro anni , a pieni voti è stata rieletta Governatore Maria Grazia Solimine, e sono stati rinnovati tutti gli organi della Misericordia.

“Sono molto soddisfatta per il risultato ottenuto, in quanto è stato premiato l’impegno, la costanza e il rispetto che ho sempre manifestato in questi anni – dichiara il neo Governatore Solimine –  Mi auguro che,nei prossimi quattro anni, ci siano tantissimi altri associati al servizio della comunità. Ringrazio tutti i soci dell’associazione che ancora una volta mi hanno dato fiducia, ringrazio il Magistrato, il Collegio dei Probiviri e dei Sindaci Revisori uscenti, ed auguro un buon lavoro a quelli entranti. Inoltre ringrazio il Correttore Spirituale della Misericordia Don Gerardo Ruberto, l’Amministrazione Comunale e il sindaco Giuseppe Leone, sempre attento e disponibile verso il prossimo.

Voglio citare infine una frase di Santa Madre Teresa di Calcutta, che è sempre stata la mia fonte di ispirazione, che ha vissuto come d’altronde lo sto facendo io,  tra la gente e per la gente. Credo che non ci sia cosa migliore nella vita che essere utili al prossimo, perché ti carica, e ti fa realmente capire ed apprezzare la vita.  “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.