Domenica 9 dicembre, è tornato l’appuntamento con la Cus Run Foggia, folta la partecipazione irpina

1081

Domenica 9 dicembre, è tornato l’appuntamento con la Cus Run Foggia, evento podistico organizzato dal Centro Sportivo dell’Università di Foggia con il Patrocinio del Comune di Foggia e l’approvazione tecnica del comitato provinciale Fidal.
Giunta alla sua seconda edizione, la Cus Run Foggia si propone come un grande momento di aggregazione ed una meravigliosa opportunità di trascorrere una giornata di festa e di sport.
Come già accaduto l’anno scorso, sulla linea di partenza posizionata in prossimità della sede del Centro Universitario Sportivo di Via Napoli, si sono ritroverati runners, appassionati di corsa su strada, amici, ragazzi e intere famiglie, tutti pronti a correre lungo un percorso di 10 km, cittadino e pianeggiante, che abbraccerà le principali vie della città di Foggia.

La vittoria è andata a Loconte Vito (Atl. Sprint barletta) in 35’01, secondo Manuppelli Matteo in 35’14 e terzo Rinaldi Giuseppe in 35’26.

Folta la partecipazione del gruppo Lions Valle Ufita di Grottaminarda, così all’arrivo: Carlo Fioriello in 39’28-Vincenzo Fortunato 39’51, Paolo Lavanga 42’48, Ercole Vernacchio 43’51, Raffaele Gesa 44’20. Tra le donne  Rita Belperio ha chiuso in 47’50.