Lega Nazionale per la Difesa del Cane e SANYpet-Forza 10 tornano a promuovere l’adozione dei cani senior

481

Lega Nazionale per la Difesa del Cane e SANYpet-Forza 10 – una delle più autorevoli aziende di mangimi cruelty free – tornano a promuovere l’adozione dei cani più anziani, offrendo un aiuto concreto a chi deciderà di accoglierli nella loro casa.

La campagna natalizia per incentivare l’adozione dei cani senior – dai 12 anni in su – è ormai un appuntamento fisso della collaborazione tra LNDC e SANYpet-Forza10. La formula della campagna è sempre la stessa: per ogni cane anziano adottato da un rifugio di Lega Nazionale per la Difesa del Canea partire dal 10 dicembre 2018 e fino al 31 gennaio 2019l’azienda metterà a disposizione unafornitura di cibo gratuita per l’intero arco di vita dell’animale. Un aiuto prezioso e importante destinato a chi vorrà farsi carico del resto dell’esistenza di un cane non più giovane, ma capace di dare tantissimo amore.

Chiunque abbia adottato un cane adulto può testimoniare che anche loro sono capaci di affezionarsi almeno quanto un cucciolo, o forse anche di più. Anche un “nonnino” può riservarci un mondo d’affetto, di gratitudine e immensa gioia. Adottare un cane anziano vuol dire dare una possibilità di riscatto a chi ne ha più bisogno. Un gesto di puro e vero amore affinché questo Natale e l’anno che verrà siano davvero all’insegna dell’amore e della solidarietà.