Festa di fine anno per l’Associazione Nazionale Carabinieri

621

Festa di fine anno per l’Associazione Nazionale Carabinieri

Festeggiato presso la Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Benevento la Fine dell’anno Sociale in un clima di serenità e festosa attesa del Santo Natale,

il Presidente della Sezione Colonnello Elio ADAMO la illustrato le attività svolte durante l’anno e i risultati conseguiti. Particolare soddisfazione è stata espressa per l’attività del servizio di volontariato svolto in favore della popolazione Beneventana e della Provincia.
Servizio che è stato inoltre apprezzato da autorità e popolazione.
Presente alla manifestazione il Generale Antonio PERRONE Coordinatore Provinciale che ha espresso il proprio apprezzamento per l’attività svolta e l’amalgama raggiunta, rinsaldando rapporti di colleganza e di amicizia tra l’Arma in servizio ed in congedo.
Nella circostanza è stato rivolto un saluto ed un ringraziamento agli organi di informazione per il lavoro svolto, in particolare Tg News, anche per la loro appartenenza all’Associazione che seguono con molta attenzione e benevolenza. Al termine dell’incontro alla presenza del Cappellano Militare Don Francesco MAROTTA il rituale scambio degli auguri natalizi e l’impegno di fare sempre di più e meglio nel nuovo anno.
Nella circostanza è stato sottolineato l’impegno del Segretario Sezionale Luogotenente Leonardo TELESCA al quale è stato donato dal presidente un dono natalizio.