Bisaccia (AV) – Irpinia Sposi al Castello Ducale

Bisaccia (AV) - Nella magica cornice del Castello Ducale, giovedì 3 gennaio alle 16:30, si terrà un evento dedicato alle future coppie di sposi.

1427

Bisaccia (AV) – Nella magica cornice del Castello Ducale, giovedì 3 gennaio alle 16:30, si terrà un evento dedicato alle future coppie di sposi. Sfileranno raffinati abiti da sposa a cura dell’Atelier Seta di Battipaglia, un laboratorio di moda d’eccezione fatto di abiti leggeri, tulle e ricami floreali.

L’Atelier nasce dalla storia d’amore tra Cristina e Antonio, con il nome MiTo. L’idea di introdurre gli abiti da sposa fu della moglie Cristina: ”Ricordo che mentre imperava lo stile bianco ottico, modello Biancaneve con strascico spallone, a casa mia era una cascata di fiori su colori pastello, pizzi e mantiglie.” Scrive sul sito una delle figlie. Alla morte di Antonio, caposaldo e stilista della bottega, decidono di cambiare nome e di omaggiare il padre con il nome Seta: ”Sul comodino dell’ospedale in cui papà finiva la sua storia c’era un libro, “Seta” di Baricco, sempre lì a ricordare le sue passioni.”  Scrivono ancora sul sito.
Armando De Nigris presenterà il suo libro ”Una vità di eventi ”. Napoletano di origine e di adozione romana è uno dei wedding planner migliori al mondo riconosciuto dal prestigioso Premio internazionale Ziwa-Zankyou international wedding awards. De Nigris è risultato anche l’unico vincitore nella sua categoria nelle tre regioni italiane più inclini al matrimonio (Campania, Lazio e Lombardia) oltre a essere stato inserito nella lista dei migliori organizzatori di matrimonio a Napoli dalla rivista Zankyou.