Ariano Irpino(AV)- Inaugurata la nuova sede della scuola Giulio Lusi

1240

Primo giorno di scuola degli studenti della Scuola Giulio Lusi di Ariano Irpino nei nuovi locali appena consegnati dall’ Amministrazione comunale alla dirigenza scolastica.

Stamattina alle ore 8,30 si è svolta la visita alle aule, ai laboratori, alla biblioteca ed alla palestra a cui hanno preso parte il Vescovo di Ariano Irpino – Lacedonia, Sergio Melillo, il parroco del quartiere Martiri, don Costantino Pratola, il dirigente scolastico, Marco de Prospo, il Sindaco, Domenico Gambacorta, gli assessori Debora Affidato e Raffaele Li Pizzi, i consiglieri comunali Giuseppe Corsano, Stefania Li Piizzi , Antonio Santosuosso, Patrizia Savino, Daniele Tiso, Michelino Caso, Giovanni La Vita e Guido Riccio.

L’intervento è stato finanziato dalla Regione Campania – per un importo di lordo di € 4.996.00,00 -con il Decreto n. 122 del 30 aprile 2015, nell’ambito triennale 2015-2017, per gli interventi di Edilizia Scolastica.
Il contratto di appalto con l’Ati Giglio costruzioni e Robertazzi costruzioni era stato stipulato il 5 settembre 2016. I lavori sono stati completati a dicembre 2018