Le meravigliose musiche di Pino Daniele interpretate da Tullio De Piscopo in concerto con l’orchestra ritmo-infonica del conservatorio “Nicola Sala”.

Benevento – Una serata speciale con le musiche di Pino Daniele.  Sabato 9 febbraio, alle ore 19:00, presso il Cinema Teatro Massimo di Benevento Tullio De Piscopo sarà in concerto con l’orchestra ritmico-sinfonica del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento. A dirigere l’orchestra il M° Gianluca Podio. L’evento musicale sarà presentato dalla speaker radiofonica Ida Di Martino di Radio Kiss Kiss Italia.

L’invito a partecipare è esteso a tutti gli estimatori della buona musica. L’ingresso é gratuito per i docenti e gli allievi dell’istituto. I biglietti gratuiti (max. 2 cad.) per chi interno alla scuola sono ritirabili presso il punto informativo del Conservatorio. È previsto invece un contributo di 5 euro per il pubblico che verrà destinato alle borse di studio per gli studenti della scuola. I biglietti saranno disponibili a partire dal 21 Gennaio sia presso il punto informativo del Conservatorio che presso il Teatro Massimo stesso.

Maria Antonietta Tammaro

Evento musicale Benevento