Rocca San Felice, a breve il Comune si doterà di un App dalla quale i cittadini riceveranno le comunicazioni ufficiali più importanti

1260

Felice Santoli, a Rocca San Felice con l’amministrazione guidata da Guido Cipriano eletto sindaco alle ultime elezioni di giugno, ricopre la carica di consigliere comunale con le deleghe alla cultura, alle politiche giovanili e sociali, alle relazioni con le associazioni, presenza nella comunità Montana.

In un suo post su facebook, Santoli ha voluto sottolineare che il Comune presto  avrà una sua pagina Facebook istituzionale con apposito regolamento non appena il consiglio l’avrà approvata.

Così come promesso in campagna elettorale a breve sarà attivata, la App del Comune: i cittadini avranno la possibilità di ricevere le comunicazioni ufficiali più importanti direttamente sullo smartphone (news, emergenze, segnalazioni e ogni altro tipo di comunicazione utile, in tempo reale).

Ancora più importante, l’app potrà essere scaricata dai cittadini e dai turisti in modo da poter accedere velocemente a tutte le informazioni riguardanti le attività storiche, naturalistiche e culturali del paese. Inoltre, sarà possibile navigare tra le varie sezioni: “dove mangiare”, “prodotti tipici”, e tanto altro.

Si provvederà, altresì, ad un restyling del sito internet del comune per renderlo più fruibile, attuale e performante. il tutto con l’obiettivo di stare al passo con i tempi e cercare di offrire servizi ed informazioni per cittadini e visitatori.