Avellino, martedì 29 gennaio l’associazione Primaverairpinia organizza il dibattito “Popolo, economie, Sovranità”

176

Martedì 29 gennaio alle ore 18.00, presso il Circolo della Stampa di corso Vittorio Emanuele ad Avellino, l’associazione Primaverairpinia darà luogo al dibattito “Popolo, economie, Sovranità”.

All’incontro prenderanno parte, oltre al presidente e fondatore dell’associazione Primaverairpinia e coordinatore provinciale della Lega Sabino Morano, l’avvocato Vincenzo Cozzolino, Ettore de Conciliis de Iorio coordinatore regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, il presidente del comitato referendario per la Macroregione autonoma del Sud il giornalista e scrittore Alessandro Sansoni ed il filosofo Diego Fusaro.

Fusaro torna ad Avellino per questo incontro che ha il sapore dell’inaugurazione di una nuova stagione politica che vedrà la Lega come forza centrale di un grande polo sovranista, guidato in Irpinia da Morano e De Conciliis.

“Ho sempre creduto – commenta Morano – che l’azione politica per essere incisiva e consapevole debba essere necessariamente correlata ad un’attività di tipo “prepolitico”. Questo convegno nasce, secondo lo spirito che caratterizza la nostra associazione, per riportare tra la gente d’Irpinia, da sempre terra di politica di alto livello, un dibattito che analizzi a fondo le ragioni e le tesi alla base del nostro impegno e della nostra proposta”.