Francesco Crauso lunedì 18 febbraio è stato invitato su RAI 2 alla trasmissione “I Fatti vostri”

1113

Francesco Crauso, originario di Fontanarosa, lunedì 18 febbraio, è stato invitato su RAI 2 alla trasmissione “I Fatti vostri”.

La trasmissione ideata da Michele Guardì è uno dei punti fermi nella programmazione della seconda rete della Radiotelevisione Italiana. Il conduttore è Giancarlo Magalli affiancato in studio da Roberta Morise. La trasmissione conferma la sua linea editoriale, affrontando temi di attualità, società, costume, spettacolo, con ospiti in studio che hanno da raccontare la loro storia o una vicissitudine che li riguarda.

Francesco interverrà come ospite musicale in qualità di giovane promessa della musica dopo aver superato una selezione interna al Conservatorio di Benevento. Acquisì le prime note e la passione per la musica nel “Centro didattico musicale ouverture”, poi il Liceo musicale “Carlo Gesualdo” di Gesualdo che attualmente frequenta, fino ad arrivare al conservatorio di Benevento “Nicola Sala”, dove cura la sua formazione musicale insieme al Maestro di percussioni Damiano Gennaro.